domenica 7 giugno 2009

Un nuovo inizio

Mi sgranchisco le dita e ricomincio da me.
Come ben sanno gli amici che mi hanno seguito fin qui, questo blog nasce dalle ceneri di un altro dal quale ho preso sempre più le distanze.
Il titolo è stato implicitamente suggerito dall'amica Manu che un giorno - dopo l'ennesima sclerata da parte della sottoscritta - mi ha detto: "Ma lo sai a chi assomigli tu? Alla Signorina Rottermeier!!". Ecco, appunto.

E' ancora molto embrionale come blog, devo arricchirlo con descrizioni e amenità varie, ma stavolta lo voglio fare con calma e riflettendoci, così che non capiti mai più di sentirmi estranea in casa mia!

Un bacio a tutti, vi lascio con un bellissimo articolo su "Repubblica.it" scritto da Gabriele Romagnoli.

CLICCATE QUI


A.

1 commento:

  1. Onorata di essere stata scelta per seguirti fino a qui.... attendo notizie ;)

    Jey

    RispondiElimina